fbpx

Filler Labbra Latina: Affidati ai Professionisti

filler-labbra-latina

Filler Labbra: Tutte le informazioni su questo trattamento, disponibile a Latina presso Studio Associato Medica

Cosa sono i Filler?

I Filler sono sostanze che correggono gli inestetismi del viso. Vengono inettati nella cute e accorrono in nostro aiuto quando abbiamo necessità di correggere i volumi di labbra, mento o zigomi, ma anche delle mani e del naso. In questo caso si parla di rinofiller.

La tipologia di filler più popolare e utilizzata è il filler labbra con infiltrazioni di acido ialuronico


Filler Biologici e Filler Sintetici

I Filler sono biologici, come nel caso dell’acido ialuronico, o sintetici. Scopriamo le differenze fra le due tipologie.

I filler biologici sono quelli maggiormente utilizzati. Sono molecole naturali che vengono assorbite dalla cute in un arco di tempo che va generalmente dai 3 agli 8 mesi.

L’acido ialuronico fa parte dei filler biologici. E’ un polisaccaride già presente nei nostri tessuti connettivi. Viene inserito nella mucosa labiale mediante aghi sottilissimi allo scopo di ridurre al minimo un eventuale fastidio.

I tempi di riassorbimento dei filler biologici cambiano a seconda del paziente. Sono influenzati da fattori quali stile di vita, assunzione di alcool, fumo o esposizione al sole o a lampade abbronzanti.

I filler sintetici, invece, rimangono nella cute in maniera permanente o sono soggetti ad un assorbimento molto lento. Sono totalmente sintetici o parzialmente sintetici.

In base alla zona dell’iniezione si distinguono poi fillers superficiali e profondi. I primi riempiono le rughe superficiali, i secondi vengono iniettati nel derma profondo. Questi ultimi hanno lo scopo di correggere rughe, volumi, depressioni e solchi.


Filler Labbra: Un Trattamento Sicuro

Il trattamento di filler labbra è mini invasivo e assolutamente sicuro. Prima dell’infiltrazione, il medico esegue una anamnesi del paziente in modo da scegliere il filler più idoneo. L’infiltrazione dura circa 30 minuti e non lascia cicatrici.

Il trattamento è minimamente doloroso. La percezione è quella di una piccola puntura sulle labbra. L’infiltrazione si esegue senza anestesia ma con l’applicazione di una crema anestetica.


Russian Lips: La Novità per i Filler Labbra a Latina

La tecnica “Russian Lips” è una delle nuove tendenze in fatto di filler labbra, che permette di renderle più voluminose e turgide.

Questa tecnica consiste nell’innalzamento dell’arco di Cupido con infiltrazioni verticali che ridefiniscono il volume del labbro superiore. Solitamente basta una sola seduta per un ottimo risultato

 

filler-labbra-russian-lips


Filler Labbra Latina: Scoprilo da Studio Associato Medica

Per quanto riguarda i filler labbra, Latina ha il suo centro specializzato. Da Studio Associato Medica, infatti, troverai professionisti pronti a seguirti per un trattamento in tutta sicurezza. Contattaci per informazioni, per una consulenza o per un appuntamento!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su pinterest
Pinterest
No Comments

Post A Comment