fbpx

SWT Ellipse Nordlis

SWT Ellipse Nordlys

Luce Pulsata Swt Ellipse Nordlys

 

Nordlys è la più versatile piattaforma mai prodotta, la scelta più innovativa per il trattamento delle lesioni vascolari, di quelle pigmentate e per la riduzione dei peli in eccesso.

 

La tecnologia SWT® (Selective Waveband Techology) consente di sfruttare al massimo le potenzialità e la versatilità di una luce pulsata, rendendola precisa ed efficace sul bersaglio, così come accade con i laser, il tutto in piena sicurezza, grazie alle caratteristiche dell’impulso e all’onda quadra, che permettono di erogare una energia “controllata”, sempre costante durante tutta la durata del trattamento.

 

Con Nordlys è possibile trattare lesioni vascolari del viso e del corpo (couperose, rosacea, angiomi, teleangiectasie, …), lesioni pigmentate (lentigo solari, melasma/cloasma, iperpigmentazioni post-infiammatorie,…..), peli in eccesso, acne attiva e cicatriziale, crono e fotoaging.

 

I nuovi applicatori consentono inoltre di avere ottimi risultati nel trattamento delle verruche e delle onicomicosi, nonché di poter effettuare terapia fotodinamica per il trattamento delle lesioni precancerose e cancerose della cute.