fbpx

Velashape II

VelaShape

 

Velashape II è la prima apparecchiatura medicale non chirurgica per il rimodellamento corporeo ed il trattamento della cellulite.

E’ basata sulla provata tecnologia elōs™ e sfrutta la combinazione di tre fonti di energia: Radiofrequenza, Luce a Infrarossi e Vacuum.

 

La Radiofrequenza condotta fa aumentare la diffusione intracellulare dell’ossigeno, stimolando il tessuto adiposo fino a una profondità di 5-15 mm.

La Luce a Infrarossi fa aumentare l’elasticità della pelle e stimola il metabolismo, proteggendo contemporaneamente la pelle da qualsiasi danno.

I Rulli massaggiatori distendono la pelle per facilitare un’emissione d’energia sicura ed efficace. Questa azione è facilitata dagli elettrodi rotanti e autopulenti che assicurano un perfetto contatto con la pelle ed un’emissione efficace dell’energia.

 

 

Velashape II manipola meccanicamente i legami fibrosi, la pelle e lo strato di grasso. Nello stesso tempo fonisce un effettivo riscaldamento al grasso sottocutaneo oltre ad aumentare la stimolazione al mitocondrio. I legami si tendono, le cellule subiscono lisi (crollano) e sono assorbite, il metabolismo dell’area viene aumentato. Il risultato finale è un aspetto più liscio e più regolare e una riduzione generale della circonferenza.